stefano5Il giorno 21 settembre 2017, a Scuola, la madre di Stefano Costantino ha consegnato quattro premi di studio, in memoria del nostro alunno, ad altrettanti studenti che si sono distinti per il loro amore per lo studio, il loro impegno, la loro generosità ed altruismo. Sono stati premiati - ciascuno ricevendo un buono da duecentocinquanta euro da spendere presso una cartolibreria - i seguenti alunni: Alessandra Cassano, Djamila Daniela Cassano, Giulia Bozzi, Loris De Florio. La madre di Stefano dialogando con le classi dei ragazzi premiati ha esortato gli studenti ad impegnarsi tanto nello studio e ad aprirsi alla solidarietà aiutando gli altri. Ma soprattutto li ha incoraggiati a non mollare mai!!!