PHOTO 2018 05 22 18 20 26Sono tanti anni che la nostra scuola partecipa al Progetto Newspapergame de “ la Gazzetta del Mezzogiorno” e dalla prima volta tutte le classi hanno partecipato lavorando per dare lustro alla istituzione scolastica di cui si sentivano orgogliosamente parte integrante. Anche quest’anno la nostra scuola si è distinta per numero di articoli pubblicati, per qualità, per varietà di argomenti trattati, dimostrando l’eccellenza della nostra didattica e la preparazione dei nostri alunni.  La scuola ha vinto nella sezione “Ambiente e territorio” dimostrando amore per la nostra terra, di conoscere i rischi legati all’incuria e al degrado, proponendo rimedi e soluzioni innovative.  Inoltre un nostro studente ha vinto il premio speciale della sezione “Inail: prevenzione e sicurezza sul lavoro” con un articolo toccante, profondo, ricco di informazioni che ha portato  la giuria composta da funzionari dell’Inail e giornalisti de ”la Gazzetta del Mezzogiorno”  a scegliere tra tantissimi articoli il suo, giudicandolo il migliore in assoluto. La festa di premiazione avvenuta il 21 maggio presso il teatro “Petruzzelli” di Bari ci ha visto protagonisti ancora una volta, grazie al brillante lavoro di coordinamento svolto della referente e all'impegno di tutto il corpo docente, guidato dalla nostra Dirigente.