etw pupilcertificate 130240 en 001Il  Progetto eTwinning “Surprising English”,  realizzato nell’a.s 2017/2018 da tutte le classi seconde ed una classe terza, ha ricevuto il Certificato di Qualità  Nazionale ed  Europeo
”SURPRISING ENGLISH” è un progetto molto interessante dove emerge una partecipazione attiva degli alunni, che hanno interagito tra di loro e con i partner attraverso gruppi di nazionalità mista. Il progetto risulta originale, innovativo e ben integrato nel curricolo con una progettazione chiara e dettagliata nelle varie fasi di realizzazione. Gli studenti hanno partecipato in modo attivo a tutte le fasi del progetto, da protagonisti e utilizzando la lingua inglese, ad esempio in veste di ciceroni nel video visita della città o esibendosi nella prova di abilità rap sulla routine quotidiana.”
Unità Nazionale eTwinning.
I genitori degli  alunni delle classi partecipanti  che, hanno ricevuto il Pupil Quality Label , potranno scaricare il certificato all’interno del registro elettronico nella sezione Materiali Didattici con le informazioni utili alla compilazione.