DIRIGENTE SCOLASTICO

SCURANI ANTONIETTA

riceve il pubblico dal lunedì al venerdì su appuntamento

DIRETTORE S.G.A.

LOSITO IDA

riceve il pubblico dal lunedì al venerdì orario di segreteria A.M.

UFFICIO DI SEGRETERIA

riceve il pubblico dal lunedì al venerdì;

Lunedì: dalle 08:15 alle 09:15 e dalle 12:45 alle 13:45
Martedì: dalle 08:00 alle 09:00 e dalle 11:30 alle 12:30 orario pomeridiano: dalle 15:30 alle 17:00
Mercoledì: dalle 08:15 alle 09:15 e dalle 12:45 alle 13:45
Giovedì: dalle 08:00 alle 09:00 e dalle 11:30 alle 12:30 orario pomeridiano: dalle 15:30 alle 17:00
Venerdì: dalle 08:15 alle 09:15 e dalle 12:45 alle 13:45

Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

OPERATORI E FUNZIONI

MAIORANO GIUSEPPE (personale Titolare)

• Personale docente e ATA: nomine, contratti, stato giuridico, notifica decreti,pensioni, trasferimenti, assunzioni in servizio, certificati di servizio, stato del personale, avvisi al personale, organici, statistiche, infortuni del personale, fascicoli personali,trasmissione/richiesta notizie personale a tempo indeterminato, fascicolo elettronico, dichiarazione dei servizi, ricostruzione di carriera, pratiche T.F.R., graduatorie S.T., convocazione per S.T.
  • Stampa posta elettronica istituzionale.
  • Attività di supporto al DSGA per l'area bilancio.
  • Contabilità: acquisti, collaudi, tenuta del magazzino, tabelle compensi accessori personale ITI, registro stipendi,rapporti con la D,P.T.,pratiche I.N.P.S., pratiche prestiti.
    Dichiarazioni mensili e annuali relative alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali (DMA, Emens, DM10, mod. 770, dichiarazioni I.R.A.P., C.U.D., dichiarazioni detrazioni fiscali).
  • Pratiche adozioni libri di testo.
  • Anagrafe delle prestazioni.
  • Incarico specifico: diretta collaborazione con il DSGA, funzioni vicariali.
  • Aggiornamento documento sicurezza e privacy.

TOTA CARMELA   (personale Titolare)

ZUBANI ROSITA  (personale Titolare)

• Protocollo: trasmisione corrispondenza, archiviazione, comunicazione avvisi e circolari, affissione all'albo. Stampa posta da sito USP e MIUR.
  • Personale Docente e ATA: registro firme presenze, assenze (acquisizione domande e documentazione probatoria, visite fiscali), registrazione e archiviazione, comunicazioni ai fini riduzione stipendio, ordini di servizio, ore eccedenti e aggiuntive, permessi e recuperi.
  • Affari generali: corrispondenza varia con il Comune ed enti vari. - Consiglio di Istituto/G.E.: convocazione, pubblicazione atti.
  • Incarico specifico: funzionamento del CRSP (attività di formazione).

DE GIGLIO GIULIA (personale Titolare)

• Alunni: iscrizioni, scrutini, esami, diplomi, fascicoli, registri generali, infortuni, trasmissione/richiesta documenti, archiviazione fascicoli, buoni libro, registri docenti, archiviazione prove di verifica e registri annuali docenti e classi.
  • Attività integrative alunni: visite guidate, gite e viaggi di istruzione, partecipazione a spettacoli, concerti, ecc. (avvisi agli alunni, ai docenti, richiesta trasporto, comunicazione alle famiglie, nomina docenti accompagnatori, ecc.)
  • Organi collegiali: Consigli di classe, Collegio dei docenti, elezioni , pubblicazione atti, nomine,comunicazioni, convocazioni, firme di presenza, registri verbali.
  • Registro c.c.p.
  • Incarico specifico: responsabile attività di supporto al POF.